Pavimento colorato e geometrico

La scelta del pavimento è sempre una delle scelte più rilevanti in termini di importanza, d'impatto estetico - pratico, di decorazione.

Di solito, in una progettazione d'interni onesta e puntigliosa, si comprende anche il disegno dettagliato delle pavimentazioni e quindi dei suoi eventuali decori e geometrie. Attualmente va molto di moda, diciamo pure, è molto "fashion" inserire piastrelle vintage, maioliche, marmette, pavimenti effetto cemento invecchiato che riportano indietro nel tempo e rendono lo spazio, sia pur moderno, molto accogliente e caratterizzato. D'altra parte, il pavimento è il biglietto da visita che mostrate ai vostri ospiti. Se siete stravaganti, osate pure. Senza esagerare però perchè parliamo sempre di un materiale che resterà lì almeno per 20 anni.

Quindi informatevi, e non confondetevi (se volete un consiglio) visitando 20599 siti internet. Piuttosto sfogliate riviste e visitate sale mostra; chiedete consiglio a professionisti del settore che hanno (dovrebbero avere) una visione più "open" dell'offerta commerciale attuale.

Buona scelta e non esitate a contattarmi.

Scrivi commento

Commenti: 0